Thor and Harry Potter

Martedì sera su Italia uno trasmettevano il film “Thor” : Non avevo mai visto quel film e mi è piaciuto subito.
Più che altro due momenti mi sono piaciuti più di tutti ovvero: 1. La speranza e la forza di Thor nel recuperare il martello magico 2. Il coraggio di Thor nell’affrontare i signori di ghiaccio.

Il personaggio principale deve scontrassi contro il male senza paura: Prediamo per esempio la saga del grande mago “Harry Potter” nella quale il cattivo Lord Voldemort regnava tranquillo nella scuola di Magia&Stregoneria di Hogwarts, perché nessuno prima di allora sì era impegnato a scontrarlo.

Un giorno Harry Potter arrivò nella scuola di magia e con impegno, sacrificio scontrò in varie battaglie li nemico:
Dopo sette capitoli strepitosi il bene ha vinto FINALMENTE !!

HOGWARTS E’ SALVA…

Il maghetto Harry mi ha accompagnato con tanta gioia e serenità fino l’adolescenza: E’ stato BELLISSIMO crescere con lui… Ho scoperto il mio talento a scrivere romanzi fantasy. Il mio primo racconto pubblicato nel 2009 alla libreria di Prato “Il Castello” parla proprio di un maghetto Jack Gigante, che frequenta la scuola di magia&stregoneria di Magic! e con questo… Grazie Harry Potter!!

Immagine

Una risposta a “Thor and Harry Potter

Rispondi

