La mia vita tra Scrittura & Fantasia

Harry Potter pratica magia con la bacchetta magica.

Io uso un’altra magia:quella di creare frasi bellissime! Questo è il DONO più bello della mia vita ragazzi, mi escono dal Cuore ogni cosa che scrivo ed a Cuore non si comanda!

Ho iniziato per gioco a scrivere in 4°elementare grazie ad un tema scolastico:
“Crea un racconto Fantasy”. Sono arrivato 2°nella scuola!

A casa ho iniziato a giocare con la fantasia: ho creato il maghetto Jack Gigante e grazie ad una persona “Splendida” sono riuscito a farlo diventare un libro VERO (Precedentemente ho subito dei forti colpi al CUORE su l’idea di iniziare a intraprendere questa vita es: ma ripensaci… dai l’essere Scrittore non fa per te… Rinuncia!)

Poche settimane fa, grazie alla mia coniata e il mio fratello è uscito il secondo mio libro intitolato: “I racconti di Fantasylandia!”un viaggio nella fantasia MOLTO Speciale.

Adesso sto lavorando alla mia 3°opera d’arte:“Le avventure di Riccardo e la mappa del regno”

Ora ho preso qualche mese di relax, come i veri scrittori, per dedicarmi al
“DIPLOMA DI MATURITA'” Una volta preso questo attestato:

“VIA SI RIPARTE PER L’AVVENTURA. La mia vita è ricca di DONI, fidatevi   !”

Immagine

Rispondi

