Prossimamente… una nuova avventura !

-8 Giorni d’esame poi potrò riprendere a scrivere la mia vita attraverso il genere Fantasy.

La mia prossima straordinaria opera s’intitola: “L’avventura di Riccardo e la mappa magica!”

I miei fantasy sono diversi da tutti gli altri, cioè sono UNICI perchè??:
All’interno ci inserisco sempre pezzi della mia vita. Così diventa:Fantasy&Realtà.
Io ho questo straordinario dono di mischiare il Fantasy con la Realtà. Molte persone mi dicono:Basta fantasy… voglio qualcosa di tuo. Leggendo capitolo dopo capitolo, se leggete attentamente, scoprirete la mia realtà !


La casa editrice mi notato che sono ancora giovane e alle prime armi quindi, mi permesso altri racconti fantasy: che lì creerò al meglio delle mie potenzialità fantastiche e non li deluderò per NIENTE AL MONDO

Perchè ho messo questa immagine?:
 E’ Federica di amici, la principessa da salvare e chi la salverà? IO SOTTOSCRITTO

Ci sarà pure anche il mio amicone soprannominato “Gigante Buono!” Nick e tanti altri

“Vedete, I miei fantasy raccontano SEMPRE la mia Vita !”

Un bacio Ricky

Immagine

Rispondi

