Toc, toc chi è… Sono il tuo paradiso!

Buona sera cari lettori oggi vi volevo parlare di un evento che mi ha cambiato la vita ma, prima scaviamo nei miei ricordi lontani.

I miei anni di scuola i rapporti con i miei compagni di casse non erano “Ottimi!”, soltanto perchè ho qualcosa di diverso: problemi motori.
Mi facevano promesse del tipo:”Sabato pomeriggio usciamo insieme!” quel sabato ero col cuore aperto per l’uscita con loro. Più tardi arriva il telefonata che pugnala il mio cuore: Scusa non posso venire…”scuse varie.

* Al Datini ho conosciuto persone sincere (ma poche) tipo: la ragazza che chiamo Principessa Carolina non è solo Bella ma anche brava sapete mi aiutava, Marj una ragazza splendida e Selene

Adesso vi rivelo il famoso “Toc, Toc chi è… Sono il tuo paradiso!”
Una pomeriggio d’inverno bussa alla porta un ragazzo che voleva aiutarmi a farmi prendere il diploma.
Passarono i mesi e un giorno mi chiese:”Ti piacerebbe venirmi a vedere giocare a pallavolo?”
risposi:”Certo!” Era il mio primo invito da un amico speciale.

L

Passa il tempo e mano a mano Andrea mi presenta altri giocatori:bravi, giocarelloni e simpatici come lui.
Il secondo anno ho trovato un amico d’oro:Fabio. Noi ci chiamiamo rocce, perchè lui ha bisogno di me ed io di lui! E’ bellissima questa cosa.

Poi ho ritrovato il mio maestro delle elementari Valentino, mi ha visto senza diambulatore e quasi piangeva.

Altri amici che mi anno reso Riccardo libero di volare come una piuma sono:Lemma, Niccolò, Giacomo (Spidy) e tanti altri…

LA FAVOLA INFINITA!!

N

Rispondi

