La favola di Medjgorje!

Ieri è venuto il Padre Peter di Medjgorje ed  è stato come rivivere i momenti di quel viaggio stupendo.
Quattro anni fa ho conosciuto un amico eccezionale Andrea Cataldo che fin da principio il suo intento era di farmi fare questo viaggio insieme senza mia madre.

Avevo molta paura perchè era il mio primo viaggio senza i miei genitori ed Andrea era uno “Sconosciuto!”, perchè era appena un mese che ci frequentavamo come amici.

La mia sfida era salire il monte delle Apparizioni, dove la Santa Madonna appare tutt’oggi alle veggenti: era molto ripido e immerso di neve.

Mentre salivo sulla neve vedevo il volto della madonna sorridermi e le mie gambe erano più forti, arrivati il cima la statua della madonna si era trasformata in mia madre. Lì riesco a sentirla… vederla!

10403951_849173231772956_6650042148166933292_o

Gli anni successivi ho conosciuto una persona straordinaria Roberto Lorenzi o come lo chiamo  io “Aragorn”, fin dal primo secondo insieme a lui percepivo una forza immensa e lui nella discesa mi ha sentito più libero come un gabbiamo.

Quest’anno sono partito senza Roberto ed Andrea, è stato stupendo perchè la veggente Viska mi ha voluto salutarmi e abbracciarmi. Sapete grazie a quell’abbraccio mi sento “RINATO!”.

Sempre quest’anno ho conosciuto una ragazza molto bella e dolcissima di nome Martina, la chiamo un angelo perchè è venuta d’improvviso e la ricorderò PER SEMPRE nel mio Cuore

10551556_849176118439334_8195656414791828784_o

Ed ieri con Padre Peter ho sentito le stesse emozioni! I ❤ MEDJUGORJE

 

Rispondi

