La storia di un oggetto e la sua esperienza di Vita

Mi chiamo Armando e sono un armadio di legno.

Sono stato fabbricato come faceva Geppetto con Pinocchio.
Quando mi mettevano i chiodi sentivo male, ma sembravo come un uomo che si allena in palestra.

All’inizio mi sentivo solo, ma poi è arrivata la mia anima gemella: Linda, lo specchio, che è un oggetto magico e mi fa vedere che i miei sogni si realizzano e poi mi consola come fa Bella con la bestia.

Al negozio vedevo i clienti che compravano i miei amici armadi ed io rimanevo solo perchè ero talmente vecchio che quando mi aprivano facevo dei lamenti per il dolore.

Un giorno arrivò una famiglia che decise di adottarmi e il mio posto fu nella stanza di una bella ragazza Martina.
Quando Martina mi apriva e indossava un vestito ero contentissimo Perchè, vedevo la ragazza come Linda mettersi un abito che era una parte del mio cuore.   

Questa è la storia di Armando e Linda, felici per l’eternità

images

Rispondi

