In Time… Un pianto dei ricordi

Stamattina ho visto un film:  “In Time”

Tutte le persone del film hanno un orologio magnetico sulla pelle e funziona come un conto alla rovescia, praticamente non esistono le monete ma ogni tua azione a un costo e prelevano dei minuti dal tuo braccio.

Le cifre tatuate in verde nel tuo braccio sono simbolo dei minuti o delle ore che ti rimangono per vivere e quando la cifra è pari a 0 sei morto, per allungare la vita devi “Rubare” delle ore da altra gente stringendogli il braccio.

download (1)

L’attore (Justin T.) infatti spacca la gigantesca cassaforte della banca, dove c’erano molto macchine con cifre di vite enormi, e ruba questi oggetti per dare altri anni di vita alla popolazione. 

Il momento che mi sono messo a piangere è quando la madre muore fra le braccia del proprio figlio perchè il suo tempo era finito, il figlio gli aveva passato delle ore alla madre ma era già morta. 
In quel momento ho avuto una visione che io andavo incontro a mia madre ma non sono riuscita a abbracciarla ed è morta sotto i miei occhi.

Il giorno che la rincontrerò correrò più forte del tempo LO GIURO! e nessuno potrà fermarmi.

Intanto ci gioco con la fantasia e la posso rivedere PER SEMPRE, il suo ruolo nelle mie storie è un angelo che mi salva dai cattivi. NON DEVO SMETTERE DI SCRIVERE FANTASY, perchè la  posso vedere…

download

Rispondi

