La fine della guerra… L’inizio dei ” MIEI sogni <3 <3 <3 !

Questa è l’immagine che rappresenta come mi sento in questi giorni:

La guerra è finita ed io, che ho lottato come un leone, sono ancora vivo ma gravemente ferito. Qualcuno mi stende la mano dicendomi:”tranquillo è tutto Finito. Farai successo !” questa fata in verità sono due persone: Laura Nardi e Mia madre del cielo. Io credo che potrà funzionare!

Ti prego mammina cara l’ulimo sforzo per combattere l’ultimo drago che da tempo mette in pericolo il regno delle fate.

Dammi la forza per penetrarli il Cuore malvagio con questa lama d’acciaio,
voglio un’arcobaleno che riporti: la luce, il calore e tanto Amore a questa popolazione che ha smesso di “Sognare!”
“Le Avventure di Riccardo e la mappa del regno!” può ridare la luce… speranza a chi la persa.

“Lotto per Amore… lotterò per QUESTO! ” M. Mengoni

La lotta

Rispondi

