La verità di quello che provo ascoltando:”Fatti Avanti Amore!” <3

A questa ora domani: Inizia il Grande Spettacolo
“Prima di Parlare Nek tour-Firenze”

NEK ho combattuto… ho sudato sangue per vederti!
Ogni volta che eri nei paraggi ed io non potevo venire mi sentivo ferito, come un guerriero perforato nel Cuore da uno spunzone di drago.
Ho ripreso la spada di Agosto e sono sceso dalla montagna apposta per prendere i biglietti per DOMANI SERA ORE 21.00 OBIOL, FIRENZE
Questi biglietti rappresentano la spada di un ragazzo disabile coraggioso…

NekNek
Vederti sarà per me un:”Trionfo”.
Ti ammiro come persona e le tue splendide canzoni  mi raccontano  SEMPRE qualcosa.
Basta che sento le Tue “Intro!” è la “Mia” Anima vola e mi porta dove regna: la Pace, la tranquillità… il Gioco !
Quando mi metto a cantare:”Fatti Avanti Amore!” un energia entra nel mio corpo e riesco a vedere un effetto di:colori, suoni luci che è uno spettacolo della “Natura Umana!”. 

L’Amore della famiglia e una lampada SEMPRE accesa:

Nella mia famiglia tutti cercano “Insieme!” di avverare i miei sogni.
Era febbraio, il periodo di “Sanremo2015”, e mio padre si avvicina a me e mentre alza il volume mi sossurra: Ascoltiamo insieme queste canzoni con mamma. Fabio Fazio presenta il prossimo cantante: “Fatti Avanti Amore” scritta da Nieviani, canta NEK!
In quel preciso istante guardo i volti dei “Miei” genitori e la mia mente ricorda una frase della canzone:”SIAMO FATTI PER AMARE… NONOSTANTE NOI!,
Io “ADORO” la mia famiglia.

Un dono:
Per il mio 20°esimo compleanno mio fratello mi regala un DC dicendomi:
“ero indeciso di prenderti il Volo o Nek”disse. L’album era quello di NEK “Prima di Parlare!”.
Mio padre inserisce il Cd e mio fratello mette la terza canzone:
“Fatti Avanti Amore” e dentro di me sento questa energia di un “Forte Amore!”, ancora una volta verso la “Mia!” famiglia ❤ !

E domani sera guarderò “Mia” sorella mentre la canterà e di nuovo nel “Mio!” Cuore esploderà di GIOIA ❤ !

NRick

Rispondi

