Il compleanno del “Mio” Angelo !

Mamma

Oggi è il “Tuo” compleanno mamma  !

Hai “Donato la Vita per Me” ed è il gesto più bello della “Mia” Vita:
vivo ogni giorno da eroe perchè ho:Vinto, la “Mia” Prima & Grossa Battaglia appena sono uscito dal “Tuo” grembo materno sono riuscito a “Sopravvivere”.

Io riesco a vederti quando scrivo i “Miei” romanzi fantastici e so bene che ci sei SEMPRE con “Me” e resterai!

Quando mi metto a scrivere “Tu” rivivi in ogni parola che scrivo e lo giuro a Mondo Intero :“Io diventerò Scrittore di Fantasia  !”.

Sei la “Mia” forza che sovrasta il mondo, sono un guerriero che ha polverizzato ogni creatura che ha cercato di ostacolare il “Mio” cammino.

Grazie alla “Tua” forza ora sono “Amico!” di vari personaggi dello “Spettacolo!”: Simonetta Spiri, Nick Casciaro, Anna Tatangelo e NEK
Nei “Miei” romanzi metterò SEMPRE la “Mia” fonte di forza:Tu ❤ !.

625_425_1_nek1_1
Rendi ogni “Mio” capitolo bellissimo e si formano degli effetti di luce straordinari quando entri in scena “Tu”.

Ora il peggio è passato l’editore non mi ha rimandato ancora INDIETRO la storia: quindi sono pronto a “SOGNARE”… a “VOLARE” con “TE” ❤ ❤ ❤!

Una “Nuova Avventura” si sta aprendo davanti ai “Miei” occhi:
stavolta sarà la prima volta per “Me” perchè sarà una “Vera Pubblicazione” come “I Veri Scrittori!” 

Mammina “Mia” proteggimi in questo cammino e ancora Auguri… Ti Voglio bene ❤ ❤ ❤ !!!

Draghi

Rispondi

