Il “Mio” momento verrà…

Buonasera a tutti “Voi”

Martedì prossimo ci sarà il “Mio” verdetto finale con la casa editrice di Empoli.

Sono davvero contento di essere arrivato alla fine di questa “Straziante”attesa e finalmente “Gioire!”, perchè la storia che ho scritto gli è piaciuta un veramente un sacco.

Quando scrivo ci metto tutta la mia anima… tutto il mio Cuore ❤ e mi sento in “Paradiso”.

Per me scrivere è sangue e ossigeno, che permetta all’essere umano di “Vivere”

Il mio genere è il “Fantasy” perchè mi permette di provare “Forti Emozioni”, che nella “Vita Reale” non possiamo fare.
In più c’è un dialogo che SOLO nella Fantasia posso avere, è un dialogo con il mio
Angelo Custode.

Quando pubblicò nelle librerie mi sento a: “Casa”, è bello raccontare alle persone quello che provo quando scrivo e cosa vedono i miei “Occhi magici da Elfo.

Non ho nessun timore a dialogare davanti a tanta gente, perchè il mio scopo è:
insegnarli l’Amore che voglio trasmettre attraverso ogni racconto che scrivo e che scriverò…

NON VEDO L’ORA DI PUBBLICARE…

 

microfono

 

 

 

 

Rispondi

