Melodia dell’Anima…

“La Musica è qualcosa di magico,
La Musica è la tua migliore amica se riesci ad ascoltarla,
La Musica può essere forte come un leone o tenera come un cucciolo,
La Musica è passione”

RB

Io sono un ragazzo che ascolta tutti i giorni musica, non mi annoia anzi… E’ una mia fonte di “Vita”.

“La Musica ti colpisce senza farti male”RB

Una canzone che cos’è?
Una canzone principalmente è una poesia che tutti i cantanti scrivono.
Prima avviene un lavoro di rime, ed è lì che l’autore deve impegnarsi a trovare la parola chiave che combacia bene con le altre, questa parte è quella più “Snervante”.

Dopo fata questa lunga procedura si passa a giocare con: le chitarre, i bassi, il pianoforte, la batteria e tanti altri strumenti.

Ogni melodia o base musicale, nasce dall’incontro degli strumenti musicali.

Io la chiamo:“Magia”perchè nasce particolarmente dai pensieri del musicista.

Io  sto lavorando alla creazione di una storia dove l’unica arma e il suono di uno strumento musicale.

Basta Spade,
Basta Archi,
VIA LIBERA ALLA MUSICA!!!

 

RBJessie-Body-2.jpg

 

 

 

Rispondi

