The King Nek… Auguri!

1426230_761598557307201_5606491393770071266_n

 

Ciao Filippo come stai?
Oggi è un giorno “Speciale” dove proprio “Tu” sei il protagonista: è il “Tuo” compleanno… festeggi 43 anni.

“Sei ancora un giovincello Filippo !”

Ti seguo da “Sanremo2015″ perchè mi sono innamorato della “Tua” canzone:
“Fatti Avanti Amore”, che l’ascolto TUTTI I GIORNI e la canto credendo che  sono “Io”:“Filippo Neviani” detto:“Nek” .

“Fatti Avanti Amore” parla di un’Amore vero, non solo quello tra una coppia ma semplicemente quello della famiglia… alle grandi metà della Vita.

L’ho dedicata a “Mio” padre che a sofferto tanto in questo ultimo periodo ed ascoltando attentamente il testo, della canzone, ho capito che:
Bisogna AMARE! Ringraziare ogni giorno quell’abbraccio, quella carezza che “Tua” madre o  “Tuo” padre ti dona con TUTTO L’AMORE DEL MONDO!

Nek ogni volta che domini il parco sono senza parole della potenza che mi trasmetti dentro il “Mio” Cuore: quella potenza che mi permette di rialzarmi ancora, di continuare a lottare… di NON ARRENDERMI MAI.

“Nek sei una Leggenda della musica Italiana !”

Ricordo ancora il “Nostro” incontro: mi hai steso la mano come un padre, mi hai fatto vedere il “Tuo” simbolo della forza: il “Crocifisso”… il “Nostro Signore”.

Filippo ho ancora bisogno di vederti, di starti accanto… di parlarti !
Prima ho poi i “Nostri” Cuori ❤ “Puri” si ricongiungeranno.

“Se andrai ad Amici… CHIAMAMI, verro SUBITO !”

“TI VOGLIO UN BENE DELL’ANIMA AMICO MIO !”

Un FORTE Abbraccio,
Il “Tuo” Amico/ NeoScrittore Riccardo Bianco

946799_1089871231036487_5245479147161556619_n

 

 

 

Una risposta a “The King Nek… Auguri!

Rispondi

