Tanti Auguri Anna !

Anna

Cara Anna,

Oggi volevo farti i “Miei” personali auguri di “Buon Compleanno”, è per farlo uso la “Mia” “Arte”:Scrivere! Cara Anna devi sapere che scrivo fin da bambino, dalla 3°elementare precisamente, e mi occupo del genere “Fantasy”. Ma, in occasioni come queste ricorro alla “Realtà”.

Anna volevo dirti che sei una “Grande Artista” con un carattere forte come la “Roccia”, nonostante le malelingue su di te che a volte dicono gli editori attraverso i giornali oppure gente comune.

Tu riesci sempre ad “Inghiottire il colpo e ripartire al massimo… più forte di prima”.

“Anna sei una Vera Artista con una carriera addosso impressionante !. Sei una donna fortissima e hai una bellezza straordinaria<3 … Lasciatelo dire !”

Lo scorso 20 luglio 2015 al concerto di “Radio Bruno di Pistoia”, ci siamo conosciuti. Sono Riccardo Bianco ed ero sulla sedia a rotelle blu.
Quando ti sei avvicinata dolcemente a me, sai che non capivo nulla… a parte la tua “Exstrema Bellezza” non mi sembrava reale poterti
“STRINGERTI A ME ED ABBRACCIARTI FORTE, FORTE!” E’ stata un
“Emozione Stupenda ❤ !”.

Anna, ultimamente, sto lavorando ad una storia ed ho deciso di inserirti e tutti i personaggi che entrando nei miei romanzi fantastici  lì porto nel mio Cuore ❤ … chi per un motivo, chi per un’altro.

“Sarai una fata che farà magie cantando con un microfono Magico”

Anna “TI VOGLIO BENE”… Ti stringo FORTE,
Con TANTO Affetto,
RiccardoBianco

12122944_1044364475587163_7500045534446778424_n.jpg

 

2 risposte a “Tanti Auguri Anna !

Rispondi

