Dedica a Chekko dei “Modà!”

Modà.jpg

Ciao Chekko !

Sono Riccardo e sono un ragazzo disabile di 20anni.
Sei un “Artista Eccezionale” con una voce “Stupenda” veramente.
Ammiro: la tua carriera, le tue canzoni.

Sei di “Ottima” penna ed i tuoi testi colpiscono al “Cuore ❤ !”

Io sono un ragazzo che scrivere “Storie Di Fantasia”… ed “Gran parte della Mia Felicità !.
Scrivo ascoltando i tuoi brani che mi fanno vedere la “Luce”, mi fanno vedere e toccare un luogo che non esiste in questo mondo… “E’ troppo bello!”

Chekko io conosco bene la “Cover Band-Art Moda” e “Leandro Landi” è un mio carissimo amico.

Spero che le mie umili parole ti anno lasciato il messaggio che:
“Tu sei un GRANDE ARTISTA”.

Per favore accettami questa mia richiesta di amicizia, il mio Cuore farebbe mille capriole di “Gioia”:“EPPURE GIOIA  ! “

“Sei un mito… GRANDE Chekko”,
Riccardo Bianco ❤ !

Checco

Rispondi

