Un serale da “Favola”

Silvio-Oddi-Muore-giudice-di-Amici-di-Maria-De-Filippi

Pochi giorni fa ho sento la notizia che: Filippo Neviani, in arte Nek, a confermato il suo ingresso al “Serale di Amici” diretto dalla condutrice/regina di canale 5: Maria De Filippi.

Sono molto contento che anno scelto proprio “Nek” a sostituire il suo collega “Francesco Renga”, (Cantante molto celebre che vinse sanremo giovani con il brano angelo e numerosi altri successi. Il suo ultimo album è:Tempo Reale, che racchiude varie canzoni del momento: “Ad un isolato da te”, “Era una vita che ti stavo aspettando” e “L’amore altrove” duetto con Alessandra Amoroso) perchè secondo me a molta più esperienza e può dare ottimi consigli ad il ragazzi “Dell’Accademia di Amici”.

“L’accademia di Amici” secondo me è una scuola molto specializzata che dà strumenti necessari agli allievi, tramite ballerini professionisti e dei “Gran Maestri della musica Italiana”, ogni istante all’interno di quell’Accademia lì paragonerei ad “Anni fuori, nel mondo esterno”.

“Nek” ha l’esperienza e la capacità di indicare la miglior strada da prendere da ognuno degli studenti: esso studia musica fin da bambino ed riesce ad controllare la fama del: “Successo” (alcune celebrità, fortunatamente in pochi,  quando riescono ad essere un’ pò popolari, svitando la valvola del cervello e non sanno più cosa dire… scrivere… inventare)

“Un bravo Artista” deve vivere la sua popolarità in senso positivo, cercando di far SEMPRE Emozionare chi l’ascolta o chi lo legge.

Secondo me, e concludo, “Nek” potrà benissimo reggere questo nuovo livello e sarà in grado di concludere una opignone sbagliata nell’assoluta tranquillità.

Vai “Nek” inizia la tua avventura !!!

image

Annunci

Una risposta a “Un serale da “Favola”

  1. Pingback: Un serale da “Favola” | I racconti di Riccardo Bianco·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...