Dedica a NEK !

NEK

 

Ciao Nek,
Mi chiamo Riccardo Bianco di 20anni, sono un ragazzo disabile che purtroppo ho perso mia madre durante il parto prima che nascessi.
La mia vita è una grande lotta per vincere questa: “Disabilita!”. I primi anni ero in carrozzina senza muovermi e con tanta forza di volontà sono riuscito a camminare con la forza di: DIO,” Mia” madre e la “Mia” nuova famiglia.
In questi anni sono stato in un luogo “Magico”:Medejugorye, lo conoscerai! In quella dimensione riesco sempre a migliorare la mia malattia… sarà la forza del “Nostro Signore” o della “Mia Madre” non lo so. Ma avverto una grande forza che mi permette di scendere meglio dal monte e di riuscire a fare cose che prima mi sembravano:”Impossibili!”.
Nek ho trovato forza ascoltando le tue canzoni specialmente in”Fatti Avanti Amore”, che è un brano fantastico ricco di:”Energia Pura, Forza & Profonde parole di AMORE!”… è possibile cantare insieme il ritornello?! L’ho sempre sognato!.
La mattina accendo la Tv su:”Radio Italia, solo musica Italiana!”, e quando mettono i tuoi video inizio a sognare: sogno di avverti accanto… di cantare con Te e le tue canzoni mi teletrasportano in un mondo tutto “Mio” ricco di: canzoni, affetto e tanta voglia di combattere per la “Libertà”.

Nek io ti seguo in Tv e quando entri in qualsiasi parco scenico (Ariston a Sanremo, Una voce per “Padre Pio” ad Assisi, gli MTV che ci sono stati a Firenze in giugno scorso), sprigioni un’aura potentissima che domini il mondo Intero dicendo di Amare, Amare gli altri, Amarvi tutti, Amare il MONDO.

Nek devi sapere una cosa particolare. Io scrivo “Romanzi di Fantasia”, per “Me” scrivere vuol dire:

”Vivere un’altra vita!”: “Tu” sei un “Grande Artista!”, e sai le mille Emozioni quando condividi con il mondo intero qualcosa… che puoi creare SOLO TU !

Nek in questo periodo sto passando un momento di “Difficoltà e Grandi Paure!”. L’associazione dove pubblicavo i miei libri ha messo di farmeli senza nemmeno leggere il “Nuovo” e senza un perché.

A volte mi chiudo in camera a piangere e vedo nei miei occhi le porte della “Mia” Fantasia & della “Mia”  Creatività si chiudono “PER SEMPRE ed io mi sento triste”… solo come la  bestia del cartone della “Bella e la Bestia”.

Nek tu hai scritto un libro molto bello:”Lettera a mia figlia!” e mi chiedevo se mi aiutassi proprio “Tu” a ritrovare la “Gioia!”indicandomi la strada da percorrere! Se voi aiutami ti prego, aiutami a pubblicare il libro che ho in casa chiuso nel cassetto e la mia mano trema perché ha paura che:”Tutto sia FINITO!”.

Questo libro è un “Dono!” che tutto il mio Cuore a deciso di “Donartelo!”, è una storia che farà divertire la piccola Beatrice e Martina… leggetela “Insieme”, quando siete tranquilli su divano a cercare quell’atmosfera… quella magia di “Amore” che si chiama:”Famiglia”. Scambiatevi mentre la leggete: tanto affetto, tante carezze e moltissimi baci. Lo dici anche tu:

“SIAMO FATTI PER AMARE, NOSTANTE NOI!”(inviami un “TUO “ parere sul “Mio” libro sulla Tua

“Pagina Ufficiale Facebook” sé ti è piaciuto… apprezzerò a pieno. Tanto la controllo ogni giorno).

Nella prossima avventura che sto scrivendo:”Le avventure di Riccardo2 ed il padre del futuro Re!”, ci sarai anche “Tu” con Me: facendo magie “Straordinarie!” con un microfono magico, con il quale canterai le “Tue”canzoni.

Nelle “Mie” avventure metto sempre “Mia” madre sottoforma del “Mio Angelo Custode”, che ha il compito di: “Proteggermi… Amarmi!”.

Solo nella “Fantasia” la posso ancora:”Vederla… sentirla… toccarla!”, ed gli ho promesso che:

”Diventerò un Scrittore di Fantasia”un giorno.

Nek ora che ti ho conosciuto vorrei rimanerti:”Amico!”, vorrei che mi ricordassi… che mi scrivessi nei tuoi momenti di tranquillità (ogni tanto). Potresti rimanermi come Amico? Sarebbe per me una: “Gioia Immensa!”

I “Miei” contatti principali sono:

Facebook: Riccardo Bianco

Instagram: riccardo(trattino basso) scrittore

E-mail: bianco.riccardo95@gmail.com

Blog: I racconti di Riccardo Bianco (Nel blog troverai qualche articolo che ti riguardano, io andrei a” CONTROLLARE”: tranquillo Pippo scrivo cose belle su di “Te!”)

Posso “Stringerti Prima di Parlare” campione? “Ti voglio bene Nek” e grazie alle tue canzoni posso
“VOLARE LIBERO!”

 

Un abbraccione,

Riccardo Bianco

NEK

2 risposte a “Dedica a NEK !

Rispondi

