Simonetta Spiri “Happy”

Sin

 

Oggi 26 Gennaio 2016 è il compleanno di una persona “Speciale”:Simonetta Spiri, ed una cantante molto in gamba ed è una mia carissima “Amica”

Simonetta ed entrata a far parte della “Scuola di Amici” nel 2008 e quel anno non potrò mai dimenticarlo, ho tutte le puntate ancora registrate e le conservo come un “Vero Tesoro”.

In quel anno ho coinvolto tutta la mia famiglia e tutta la mia classe (3°media) per questa mia passione “Innata per Simonetta”:
La mia camera era decorata dalle sue foto in ogni angolo, persino sullo sfondo del mio Pc.
In classe avevano creato un angolo dedicato a me e in quel periodo era pieno zeppo di foto sua.

“Chiunque mi conosceva sapeva l’esistenza di questa cantante STRAORDINARIA!”

L’8 luglio sono andato al “Concerto Estivo di Pistoia” non ero al corrente che c’era e  quando l’ho vista avevo un miliardo di farfalle che volavano nel mio stomaco senza freno.
Dopo il concerto mia madre è riuscita a prenotare il tavolo a fianco ad i “Ragazzi di Amici” e proprio in quella occasione ho conosciuto benissimo Simonetta.

E’ UN’AMORE DI RAGAZZA… DOLCISSIMA:
Appena mi ha visto si è subito seduta accanto a me e mi ha mostrato tutto l’affetto che desideravo.
Mi ha dato un’infinità di baci e carezze, è proprio una “BELLISSIMA” persona sia fuori che dentro.

Simonetta ed una delle tante protagoniste dell’ultima mia storia intitolata:
“Le Avventure di Riccardo e la mappa del regno”, 
L’uscita, come vi ho già accennato, è per l’estate 2016.

“SIMO TI VOGLIO BENE, SEI UNA STELLA CHE DIPINGE LA NOTTE ED I MIEI SOGNI”

Simo  

 

Rispondi

