Pesandoti… Nek

Nek2

“…Quest’uomo è una bestia, quando canta distrugge TUTTO”.

Nessun cantante riesce a regalarmi mille emozioni che mi regala lui, specialmente il 30 Ottobre 2015, il nostro primo incontro.

Con la sua POTENZA sono cresciuto, nella mia Disabilità sentire Nek e le persone forti come lui mi danno la: sicurezza, speranza di un mio”futuro migliore. Accendendo le sue canzoni mi fabbrico SEMPRE
“Ali Nuove Per Volare”

Grazie Filippo della “Tua” Amicizia, mi regali mille sorrisi e la tua POTENZA mi entra nell’Anima… Ti Voglio Bene.


Ad Aprile farò di TUTTO perchè il mio desiderio di poterti stare accanto e di sentire quell’energia che cura ogni mia parte debole, quella della disabilità, ritorni.

“…Sei il Mio Specchio che riflette un mondo vivo di colori, senza alcuna ombra di tristezza nel mio Animo: ora è puro e felice…” 

Io faccio lo Scrittore, lo so la strada  ripida ma ho forza necessaria per percorrerla, ed io sono un ragazzo cocciuto ahah.
Finchè non mi tronco la testa non smetto NO SCHERZO!.

Ascoltandoti mi passano immagini che collego subito alla mia storia fantasy, è qualcosa di:“Magico & Straordinario “.
Rivedo pure la mamma che mi stringe prima di parlare.
(Il tuo ultimo album è strepitoso, aspetto il prossimo con TANTA GIOIA.)

Filippo il mio libro esce quest’estate e non vedo l’ora di vederlo, è come un figlio che nasce  dal grembo materno per me!
“…Se un pianto ci fa nascere,
Un senso a tutto il male forze c’è,
Io sono pronto a vivere,
Ti guardo e so perchè…”
Filippo TI VOGLIO BENE VERAMENTE, rimani SEMPRE così umile… scherzoso.
Quando vai dalla regina di canale 5 “Maria De Filippi” avvertimi perchè, ho bisogno del “Tuo” contatto ancora… ancora.
“Siamo fatti per Amare,
Nonostante noi,
Siamo due bracci con un cuore,
Solo questo avrai da me,
FATTI AVANTI AMORE”
Nek3
2 risposte a “Pesandoti… Nek

Rispondi

