“Un’ altra vita” Fabrizio Moro

fabrizio-moro-lancio-viso.png

Fabrizio Moro, Cantautore

Buonasera a tutti, oggi ho ascoltato una canzone di Fabrizio Moro:”Un’altra vita”.

Vi chiederei ora a voi se la “Vostra” vita vi piace? cambiereste qualcosa?.

Molti risponderanno:“La mia ragazza” ed altri “Il mio lavoro”.
Sapete è un peccato rispondere così.
Ogni giorno la Vita va ringraziata e coltivare sempre cose nuove.
Permettetemi di descrivermi la mia versione.

Sedetevi con un bel cappuccino in mano, davanti alla fiamma del vostro camino e ascoltate attentamente questo mio breve racconto:

Io rinascerei così come sono, perchè avere tutto nel palmo delle mani mi annoierebbe.
La “Libertà” è bella conquistarla… VINCERLA: sporcarsi le proprie mani,  non sfruttare una madre o un padre anche se dividerebbero il mondo per te.

La vita del disabile è dura, fa male: perdi le partite più di vincerle.
Ma non m’importa:“IO VOGLIO LOTTARE, sfidare tutto!”.

Tanto il  mio viaggio ho perso SOLO all’inizio ed ora la mia “Foga” non si spegnerà fin quando non incontrerò la verità: una ragione che mi farà capire che mi sono meritato un posto in un luogo magico che si chiama:“Libertà”

Voglio superare ancora delle cose necessarie per fare una vita normale.
Senza che le mie mani tremino e le mie gambe si rafforzano come un leone della savana.

Io scrivo racconti di fantasia proprio per questo: per vedere l’altra faccia della medaglia. Una vita senza situazioni critiche o di imbarazzo, tipo: firmare in pubblico.
La mia mano tende ad agitarsi molto quando sono fuori con gli amici o con i miei genitori.

massaggio: questa estate che uscirà il mio ultimo libro fantasy:
“Le avventure di Riccardo e la mappa del regno!”.

La mia vita è come un gioco d’avventura: per riuscire a battere il mostro finale devi superare chi ti sbarra la strada.

Solito metodo se vi è piaciuto mettete un bel “MI PIACE” e seguite il mio blog:
“I racconti di Riccardo

Buonanotte sognatori,
Riccardo Bianco (Rb)

P

“Prince of Persia” Playstation2, schema 

14 risposte a ““Un’ altra vita” Fabrizio Moro

  1. Io penso che il disabile sia più una condizione mentale che fisica … Ci sono tanti sani di corpo e prigionieri di una disabilità voluta. Felice di leggere il tuo entusiasmo. E le tue storie…🤗. Hai cambiato la mail??😁🌷

    • Sono contento del commento. Grazie mille di Cuore ❤! Comq é la solita “E-mail’. Un Abbraccione Forte… Forte

      • fantasylandia.wordpress.com is no longer available.

        The authors have deleted this site.

        WordPress.com

        perdona, ma questa che vedi dice che non esisti, lo so che io e altri ti conosciamo ma di solito si clicca sulla tua immagine Gravatar per venir da te quando si commenta… e purtroppo compare questa cosa che si sa è solo la mail non Principale… molti alla fine non stannoa pensarci troppo e lasciano alla deriva blogger che non meritano… scusa se insisto. ciao !!!

      • Vai sul gravatar… La foto che hai messo un ragazzo che guarda da una ringhiera… E modifica account cambia mail metti l’altra. Quella con cui risulti. La vedi sul tuo schermo dove c’è http/la tua mail con cui hai aperto il blog. 😁

Rispondi

