Semplicemente Noi…

Fabio

Buon pomeriggio cari lettori,
Oggi 21 febbraio 2016 è il compleanno di una persona importantissima nella mia vita: si chiama Fabio Giovanetti ed è il mio migliore amico!

Fabio è un ragazzo d’oro che tutti lo vorrebbero come migliore Amico, gioca come nel campionato di pallavolo come attaccante ed è fortissimo… schiaccia ad una velocità: “Pazzesca”.

Adesso vorrei raccontarvi una favola sulla nostra amicizia bellissima, ripescando dalla mia mente alcuni momenti magici e significativi. Questa favola s’intitolerà:
“Semplicemente Noi

Fabio è entrato nella mia vita in un momento particolare, quando nessun ragazzo della mia età mi cercava per giocare assieme, ed è stato come trovare la porta del Paradiso.

Questo ragazzo mi tratta come fossi un vero principino: mi consola quando le rare volte sono triste, mi regala tanto coraggio quando devo superare difficili esami per la mia disabilità, mi stringe forte per rassicurarmi che non sarò mai più solo ed arriva SEMPRE nel momento del bisogno.

Le sere da bambino pregavo intensamente il buon dio e chiedevo SEMPRE la stessa cosa, dopo aver detto qualche preghiera:“Signore mi sento solo contro tutte le mie difficoltà, io sono un ragazzo forte ma non resisterò ancora a lungo. A scuola mi parlano solo in caso di necessità, per portarmi in bagno o per aiutami a bere,  fai entrare nella mia vita delle persone con un Cuore aperto e non di pietra.”

A VOLTE ACCADONO I MIRACOLI !

Oggi sono un ragazzo sempre solare con un sorriso a 32 denti, ho vinto questa durissima battaglia ed il premino splende ancora come il primo giorno: Ho trovato Fabio Giovanetti, un ragazzo d’oro.

Inoltre Fabio sarà un protagonista della mia storia che uscirà questa estate:
“Le Avventure di Riccardo e la mappa del regno”. Sarà un fortissimo guerriero che affronterà un dragone assieme a me nella battaglia finale.

Se questa favola vi ha lasciato un segno “Indelebile” nel Vostro cuore seguite “I RACCONTI DI RICCARDO” e schiacciate:”MI PIACE”

Vi “Abbraccio” Tutti,
Riccardo Bianco
(Rb)

 

Ricky.jpg

Giochi&Sorrisi 

 

 

 

 

 

 

 

 

20 risposte a “Semplicemente Noi…

Rispondi

