Serale di Amici con il lupo mannaro:Nek

Amici

Finale di Amici2015

 

Buongiorno cari lettori,

Oggi pomeriggio ad “Amici di Maria De Filippi” ci sarà una puntata bellissima che, io aspetto da sempre: saranno ospiti i quattro direttori artistici, quelli che guideranno i ragazzi dell’Accademia al Serale.

Quest’anno Amici ha promosso l’affiancamento di altri due direttori artistici, per migliorare i ragazzi al massimo e preparagli ad una vita “Artistica” fuori dalle mura dell’accademia: J-Ax e Nek saranno i nuovi entrati.

J-Ax è un repper di alto livello ed è molto favorito dal pubblico, Ax ha venduto un sacco di dischi e le sue rime sono spettacolari. Alessandro Aliotti, il vero nome del repper, darà mano ad Emma Marrone nella squadra bianca ed approfondirà l’arte del canto (visto che Emma non la reputo allo stesso livello di Elisa)

Nek è il mio cantante preferito ed sarà il più forte dei direttori Artistici, Nek è un sacco di anni che canta ed è l’esperto d’eccezione in materia. Filippo Neviani, il vero nome di Nek, ad cavalcato un infinita di palchi ed nel suo ultimo tour “Prima di Parlare2015” a fatto SOLD UOT !     

Il “Serale di Amici” è un grande spettacolo visto dal vivo: io ci sono stato due anni fa come spettatore e sono rimasto senza parole.
La bellezza dello spettacolo non ha prezzo e sembra di vivere dentro una favola: spettacolari scenografie, ottimi effetti sonori e la versatilità dei professionisti (Marcello Sacchetta, Elena D’Amario) è SUPER.

“Fino ad ora Amici è stata una scuola, adesso inizia lo SPETTACOLO !”
Citazione dei professori

Volevo dire un pensiero personale: Emma Marrone mi ha stancato di rivederla rifare il “Direttore Artistico” per la quarta volta, sembra un gatto attaccato ad una tenda che non la molla mai. Ci sono altre brave cantanti con più esperienza di lei tipo: Anna Tatangelo, Laura Pausini, Gianna Nannini, Irene Fornacciari, Irene Grandi, Dolcenera, Giorgia ecc.   

Auguro un “Immenso” in bocca a lupo al mio cantate preferito: Nek
E’ un grande “Artista” che può regalare qualcosa di innovativo ad amici.
Quando si parla di  “Arte” è il primo ad aiutare, pensate che lui mi ha tirato fuori dal cerchio nero della tristezza. Filippo lo conosco di persona e con la sua grinta da leone leggendario vi “Emozionerà”. Spero con tutto il mio cuore di ritornare quest’anno tra il pubblico del serale, intanto lo guardo da casa. Filippo è sempre con me ed il mio motto è:“FATTI AVANTI AMORE !” 
FORZA FILIPPO

Se l’Articolo vi ha lasciato un messaggio positivo:
SEGUITE il Blog:”I racconti di Riccardo”,
Cliccate: “MI PIACE”
Commentate… 

LE PORTE DEL SERALE SI APRIRANNO SABATO 02 APRILE 2016 ore 21:30 canale 5… La vera battaglia inizia

Un salutone a tutti,
Riccardo Bianco
(Rb)

Filippo3

Nek: una Leggenda 

Annunci

5 risposte a “Serale di Amici con il lupo mannaro:Nek

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...