Ricky nella scuola di Amici

Amici16.jpg

Amici’16, la bellissima Elena D’Amario professionista/ballerina   

Buon pomeriggio ragazzi, avete notato che bel sole ci illumina oggi?

Ho deciso di scrivere quello che sto provando in questo ultimo periodo:
vorrei rientrare come spettatore ad amici quest’anno… vorrei risentire quella forte “Emozione” dentro di me.

Ora proverò a raccontarvi una bella favola fantastica inserendo come protagonisti alcuni professionisti/cantanti del talent e me sottoscritto, questa storia avrà come titolo: Ricky nella scuola di Amici

Magicamente mi trovo all’interno della scuola e passeggio tranquillamente tra i corridoi dello studio, sono le 13.45 del sabato e tra poco inizierà la puntata dello
“Lo Speciale del Sabato”.

Il primo che esce dalla sala trucco è Nek che mi accoglie felicemente, in questo sogno tutti mi conosceranno come uno “Scrittore Famoso”, e mi abbraccia amichevolmente dicendomi:Grandissimo Riccardo ! ti aspettavamo da un sacco di tempo, cantiamo assieme il ritornello di Fatti Avanti Amore !” 

“…Abbiamo bocche per dare baci,
o meglio dire per assaggiarsi”

Nel frattempo esce dal camerino il mitico J-ax ed inquadrandomi da lontano inizia a formare delle rime bellissime, io lascio Filippo finire il suo giro di trucco e schiaccio un bel cinque ad Alessandro:“Una Leggenda J-ax in persona” esclamo. “Bella Zio Ricky, cantiamo il mio ultimo singolo:Intro  !” disse J-ax

“Qualche anno fa mi si ingrigito il pelo,
per la prima volta ho tirato il freno”

Improvvisamente sento delle braccia femminili abbracciarmi e un bacio mi sfiora la guancia: è la ballerina professionista Elena D’amario assieme Marcello Sacchetta.

Intanto Maria De Filippi annuncia che tra pochi minuti inizierà la puntata ed io entrerò dopo per presentare il mio libro: “Le Avventure di Riccardo”

“Sono contenta di averti nuovamente ad amici Ricky, sei il nostro scrittore preferito”
disse Elena, abbracciandomi nuovamente
“Campione farai il tuo ingresso con noi!”esclamò Nek
“Spacchiamo questi bianchi!” ribatte J-ax

Spero di ritornarci quest’anno tra il pubblico di “Amici” e di rivivere quelle stupende emozioni: vorrei riabbracciare Nek e vedere la bellissima Elena D’Amario.
Elena è una favola con un finale stupendo, nelle mie favole la rappresenterei come una fata dei boschi ed il suo compito sarà far ricredere i bambini nella fantasia.
Ho solamente tre aggettivi per descriverla: 1.dolce 2.bravissima 3.bellissima

Ragazzi siamo arrivati al momento dei saluti, tornerò molto presto ad aggiornare il blog:“I racconti di Riccardo”. Intanto se vi è piaciuta questa favola seguite il mio blog per sostenerlo e cliccate “MI PIACE!”

Buona Serata,
A presto,
Il Vostro Riccardo Bianco
(Rb)  

Am

Team Blu:Nek&J-ax

Una risposta a “Ricky nella scuola di Amici

  1. Divertente!!! Non sono mai riuscita a guardare una puntata di Amici… spero non mi tocchi fare il live blogging quest’anno!!! Aiutooo

Rispondi

