Gli “MODHEART” La musica nel cuore

Art.jpg

Inserisci una didascalia

Buon pomeriggio cari ragazzi,

Ieri sera sono stato partecipe del concerto mensile degli “MODHEART”,
sono una cover band del gruppo famoso e romantico dei:Modà.

Apro una piccola parentesi: il vero gruppo non mi piace tanto, cioè non mi stimola stargli ad ascoltare. Invece gli “MODHEART” creano dentro di me una energia… una voglia di salire su palco e di cantare.

Conosco di persona ogni componente della band, grazie alla mia cugina
“Giada Bambini”:
1) Leandro Landi -> Cantante con una voce ed un talento straordinario, mette grinta quando canta ed ad ogni nota crea una magia di Amore, Leandro è molto affezionato a me che ad ogni concerto mi porta sul palco accanto a lui.
2) Matteo Matthew Ferraro: Batterista fenomenale con carisma e carica. Non saprei quanto è magione a tavola ma i piatti della batteria gli divora.
3) Filippo Martini: è un ragazzo tranquillo e dolcissimo, quando ha in mano la sua “Amata” chitarra diventa il re della situazione, ha molta potenza e fa innamorare tutti della sua mitica “Chitarra Elettrica di Legno”.

Quando ho visto la chitarra di Filippo è stato per me un’amore a prima vista, la osservo luccicare nella luce opaca del palco ed il suo suono è magnifico.

“Vorrei tenerla tra le mani… assaporare la sua energia” 

Prima del concerto è stato proiettato un video della preparazione dei ragazzi: c’erano chitarre spendenti, batterie mostruose e musica fortissima.

Mi sono commosso  vedere quel video ricco di “Arte” perchè nel secondo capitolo della saga“Le Avventure di Riccardo”, i protagonisti per battere le ombre del male useranno due elementi: Il canto e il ballo.

Posso annunciarvi che i protagonisti saranno i miei artisti preferiti, oltre agli “MODHEART”, vorrei rivelarvi alcuni nomi: Nek, J-ax, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario e molti altri ancora

Anche per oggi ho concluso un alro articolo, sarò contentissimo se farete delle cosette semplicissimi: Seguite “I racconti di Riccardo”, cliccate “MI PIACE” e perchè no  “COMMENTATE”

Forza Leandro ed agli “Art Modà”!

Un caloroso “Abbraccione”,
Riccardo Bianco
(Rb) 

 

Mart.jpg

Filippo Martini

Rispondi

