Buon Compleanno Bianca_neve !

Bianca.jpg

Bianca

Buon pomeriggio ragazzi cosa sta pensando la vostra vena Artistica? spero belle cose.
Oggi voglio scrivere un biglietto di auguri ad una ragazza che l’ho appena vista due volte ma, sono molto affezionato al lei: Si chiama Bianca ed oggi compie 20 anni. Aiutatemi popolo del blog a fargli tanti auguri, al mio 3: 1, 2, …!!!

Due primavere fa sono entrato nella libreria della suola per fare un lavoretto per due mesi: dovevo catalogare i libri sul pc e fare assistenza, se era necessario, agli studenti che dovevano scegliere il libro giusto per studiare. Il mio scaffale preferito era quello dedicato al mio genere: il Fantasy e lì potevo stare anche tutto l’arco della giornata.
Ormai scrivo fantasia da ben 14 anni ed ogni volta che scrivo mi “Innamoro” di più.

Una mattina dei primi di maggio entra la mia ex professoressa di sostegno e mi propone di portarmi come ospite nella sua classe, in quella classe trovo una bellissima ragazza dal viso tanto carino ed una chioma “immensa” di riccioli.
Il suo nome lo scopro dopo pochi secondi perchè quel giorno era interrogata:
“Vediamo oggi interroghiamo: Bianca Vivirito hai studiato” disse la prof Patrizia
“Così e così”rispose incerta la bianchina.

In quel momento mio catapulto in una storia molto conosciuta: Biancaneve
(da piccolo avvevo terrore della strega, una sera la sogno in bagno e sapete che stava facendo? la doccia ragazzi ed io ero nel gabinetto a fare la pipi. Chiaramente era vestita e poi era tutta ossa e niente arrosto. Se fosse stata Anna Tatangelo o Elena D’Amario. Perchè sto pensando a queste cose? Lasciamo stare, chiudiamo la parentesi) 
Ecco che mi è venuta in mente questo bellissimo soprannome: Bianca_neve!

Bianca è una ragazza che mi ha mostrato quella sincerità che le mie ex compagne di classe non mi avevano MAI dato, ha dimenticato che sono un ragazzo disabile e mi ha preso per mano, mostrandomi quel suo sorriso STUPENDO. In quel momento sentivo delle ali formarsi nella mia schiena e l’averei portata vicino al SOLE.

Questo articolo vi è piaciuto? Iscrivetevi al blog: I RACCONTI DI RICCARDO. cliccate “MI PIACE E COMMENTATE”

Ancora una volta: “AUGURI BIANCA TI VOGLIO BENE! Il tuo Ricca”   

Buon proseguimento,
Riccardo Bianco
(Rb) 

 

Bian.jpg

Biancaneve cartone Disney

6 risposte a “Buon Compleanno Bianca_neve !

  1. Un pò tardi… ma gli auguri sopportano un pò di ritardo se son fatti di cuore, Bianca.
    Riccardo, sono contentissima di aver conosciuto il tuo blog, che fin dal primo sguardo rivela che sei un ragazzo simpatico. Ti seguo, e ringrazio che stai seguendo me.
    Buona continuazione 🙂

Rispondi

