Un padre come un Supereroe !

padri-alla-riscossa_h_partb

Buon pomeriggio carissimi ragazzi,
Oggi è una grande festa per tutti: Si festeggia la festa dei papà.
Questa figura è molto importate in una famiglia: un padre è il supereroe dei figli… quella persona in grado di mettere tutti i “cassetti” al loro posto, quando le mamme mentalmente non arrivano perchè, dopo le brontolate si rimordono la lingua facilmente.

Stamattina ho scritto queste frasi che vorrei condividerle con Voi:

Caro Babbo,
Oggi, come tradizione, è la festa di tutti i papà del mondo ed io voglio esprimere queste forti emozioni con un oggetto a cui tengo più di ogni altra cosa:la scrittura !

Papà quest’anno hai affrontato un lungo tunnel di pericoli e sempre a testa alta sei riuscito a superare ostacolo dopo ostacolo.

Quest’anno hai messo a dura prova i tuoi possenti muscoli ed i nostri pensieri su di te.  
Io vedo cose dove l’occhio umano non arriva ed mi è capitato di combattere contro i miei brutti pensieri. 

Ho insistito a chiedere protezione ad un vero uomo che è morto sulla croce per noi e lui ha saputo difenderti come desideravo.  

Nessun’uomo sarà mai in grado di metterti al confronto perché la tua forza e la tua bontà è nettamente superiore degli altri papa, io posso vestirti in mille modo:Superman, Batman, Spider Man, Hulk, Iron Man, La Cosa, Thor e Hercules.
Sei un eroe che puoi “Indossare” queste vesti tutte insieme.

Sto preparando una storia eccezionale dove sarai “Tu” la punta di diamante della storia.
Combatterai contro:Troll, Draghi, Elfi Ragni Giganti, Basilischi (serpente lungo) e porterai pace eterna in un regno che da secoli è oscurato.
Chiaramente avrai bisogno del tuo braccio destro che sarei io, la saga è nominata: “Le Avventure di Riccardo” che sarà tipo dei film che ci divertiamo a guadare insieme:
”Il Signore degli Anelli o Harry Potter”

Eroe spero di averti dimostrato, tramite il mio mondo incantato, tutto l’affetto del mondo e voglio dirti la frase che incanta ogni forma di vita: 
“TI VOGLIO BENE BABBO”.

Con TANTO “Affetto”,
Tuo Figlio,  
Riccardo

Cari lettori adesso, che ho terminato di scrivere, scegliete voi cosa fare: Seguire 
“I RACCONTI DI RICCARDO”, schiacciare “MI PIACE” o “COMMENTATE”

 Buona Giornata,

Vi Abbraccio,
Riccardo Bianco
(Rb)

blogsugarpulp-supereroi-01.jpg

Eroi Marvel

5 risposte a “Un padre come un Supereroe !

Rispondi

