L’eternità – Fabrizio Moro

Moro.jpg

Fabrizio Moro (Cantautore)

Ciao ragazzi come state stamattina ? Spero bene…

Stamattina ho trovato un’pò di tempo per aggiornare il mio blog e vorrei farlo scrivendo cosa ne pensò su una semplice frase che molti di non non danno importanza o il valore giusto:L’ETERNITA’

“L’Eternità” è l’ultimo singolo, appena uscito, di Fabrizio Moro.
Fabrizio ho imparato a conoscerlo da quando è professore ad “Amici” e trovo che le sue  canzoni MOLTO belle. Ho una voglia di comprare il suo ultimo Cd.

Ora proverò a spiegarvi questa parola ricca di “Puro” significato, lasciate un momento i vostri mille impegni ed ascoltatemi.

“L’eternità” è qualcosa di magico che dura per sempre,
“L’eternità” è quella cosa che mette lo zucchero alle nostre giornate: Il ragazzo/la ragazza, i figli, moglie/marito… I SOGNI NEL CASSETTO.

Proprio cosi “I SOGNI NEL CASSETTO!”:
Ognuno di noi ha un desiderio che lo lega e deve lottare per conquistarlo.
Quando, dopo mille battaglie, riesci a vedere il frutto dei tuoi sacrifici diventi automaticamente il Re. Perchè in un sogno racchiudiamo il duro impegno… L’AMORE !

La mia “Eternità” sarà quella di continuare scrivere e pubblicare le mie avventure, dando un nuovo “Colore” a questo mondo.

Tutti noi dovremmo coltivare un nettare di terra per:seminare, curare e coltivare i sogni. I sogni sono la carica dei nostri giorni !

Vi invito ad ascoltare il brano di “Fabrizio Moro”:L’eternità. E’ FAVOLOSO!

Anche oggi è il momento dei saluti carissimi lettori, spero di avervi dato la carica di sognare il più possibile. Vi lascio ricordandovi di seguire i “RACCONTI DI RICCARDO” e mettete “MI PIACE”.

Un Abbraccione,
Riccardo Bianco
(Rb)

Mo

 

2 risposte a “L’eternità – Fabrizio Moro

Rispondi

