Frammenti di Vita +21 !

Rh

Buonasera cari lettori,

Sapete che oggi compio 21 anni! Il 5 Aprile del 1995 si sono incontrate due cose completamente opposte : la nascita di un bimbo ed un angelo che è salito in cielo.
Quell’angelo era la donna che mi ha messo alla luce ed il mio compleanno è una emozione fortissima che ti prende al Cuore e viene “Squarciato” in mille pezzi.

La ferita cucita per un anno intero sputa i punti ed fuoriesce un fiume di sangue.
Batta tamponala forte… con Amore e iniziare nuovamente a COMBATTERE.

“Sono disabile e lotto con dei guantoni d’acciaio, ho lottato contro tutti e sfondato mille portoni per essere come sono oggi:un ragazzo che cammina”

Nel percorso della mia vita ho fatto amicizia con dei “Grandi Artisti”:Nek, Anna Tantagelo, J-ax, Nick Casciaro, Simonetta Spiri, Daniele Soffiani ed Ivan Giannini. Questi personaggi sono tutti dei miei grandi amici e sono in stretto contatto con loro.

Ora vorrei parlarvi dei miei amiconi più forti del mondo. Direte i compagni di scuola! Rido, quei ragazzi sono delle persone che hanno la “FALSITA'”scritta in fronte: mi promettevano tante cose che nemmeno “Papà Francesco” diceva e non sono venuti MAI hai fatti.

I miei amici sono dei pallavolisti professionisti e mi donerebbero la stella più bella sè potessero. Sono degli “Angeli” scesi sulla terra per proteggermi e sorridere di più ad ogni battaglia vinta.

Oggi compie 21anni anche la mia fantasia! Il mio Mondo Magico mi aiuta ad essere combattivo ed ad affrontare 1.000 imprese. Aspetto il mio anello di matrimonio che è il mio 3°libro, senza fantasia non rivedrei mia madre e non gli parlerei.

Ringrazio la mia famiglia che mi ama e mi cura ogni momento, ringrazio la piscina che mi ha curato ed mi sta curando ancora !

UN LIKE, SEGUITE QUESTO BLOG GRAZIE…

Un Bacione a Tutti,
Riccardo Bianco
(Rb) 

god-of-war-4-is-kratos-returning-to-take-on-the-norse-gods-thor-god-of-war-429329

 

 

 

 

15 risposte a “Frammenti di Vita +21 !

  1. Augurissimi Riccardo
    anche se mi dispiace tantissimo per la tua mamma che non hai avuto la fortuna di conoscere ed avere al tuo fianco (almeno fisicamente)

    te l’ho già detto ma apprezzo molto il tuo spirito da vero guerriero
    e ti auguro ogni bene possibile 🙂

  2. Leggo il tuo post solo oggi, ma ci tengo a farti arrivare, comunque, il mio messaggio.
    Il 5 aprile è per te un giorno lieto e triste nello stesso tempo ma dimostri di affrontarlo, insieme a tante difficoltà, con coraggio e positività.
    Vorrei ricordarti che 21 è un numero bellissimo: 2 +1 = 3, numero perfetto 🙂 considerato magico e simbolico da tutte le civiltà e in tutte le epoche!
    Ti auguro quindi che il tuo ventunesimo compleanno ti porti tante cose belle… Auguri! 🙂

Rispondi

