Un cantante supereroe Daniele Soffiani !

Da

Daniele Soffiani

Ciao carissimi ragazzi come state?

Vorrei raccontarvi una amicizia speciale fatta di musica rock che racchiude dei momenti incancellabili nel mio cuore, ora smettete quello che state facendo ed abbandonatevi a me. Specialmente tu Daniele Soffiani.

Sono diversi anni che trasmettono “The Voice” e non mi attirava tantissimo, quest’anno ho deciso di guardare il programma perchè molti cantanti d’oggi giorno sono usciti da lì:Lorenzo FragolaChiara.

Alla seconda puntata è entrato un ragazzo biondo con un folto pizzetto ed un braccio completamente tatuato, dalle prime note della canzone di “Bon Jovi-It’s My Life” mi ha trasmesso sicurezza e tantissima potenza.

“Questo spacca il palco” ho detto mentre guardavo l’esibizione.

Chi ha l’amicizia stretta con me su “Facebook” può vedere che ho tra i miei amici proprio lui il re del rock:Daniele Soffiani.

Giorni fa ho Daniele mi ha spedito per posta il suo Cd e lo tengo come un gioiello,  le sue canzoni sono un “Vortice di Potenza Massima” e la sua voce mi aiuta a volare sul dorso di un drago.

Pultroppo mercoledì è uscito dal programma e sono rimasto con una ferita nell’anima, era il più bravo di tutti ed ha lottato da guerriero.

Caro Daniele io ho pigiato sullo”Steel” e da oggi sei entrato nel mio Team… nella mia storia fantastica. Lì canterai sotto i miei insegnamenti magici e batteremo le tre streghe:poteremo il canto bianco contro quello oscuro, realizzerò duetti straordinari e diventerai un cantate fortissimo.

Daniele se farai un tour con data Firenze verrò con tanta carica, spero che questo articolo ti abbia dimostrato che sei il migliore e di ripartire in settima.

Ciao leone !

Cari ragazzi vi dico tre formule magiche:CLICCATE MI PIACE, SEGUITE QUESTO BLOG E COMMENTATE.

A prestissimo cari ragazzi,
Riccardo Bianco

Dani

2 risposte a “Un cantante supereroe Daniele Soffiani !

  1. Anch’io seguo “The Voice” anche”Amici” Uno alla volta come sai, i cantanti vengono eliminati,dispiace vederli andar via perché ci affezioniamo,il bello della gara però e propio questo.I più bravi caro Riccardo verranno ugualmente “aiutati”
    Un abbraccio.
    Caterina

Rispondi

