Buon compleanno fratellino mio !

Andrea

Il mio migliore amico Andrea  Cataldo

Ciao ragazzi siete in forma con questa temperatura “quasi” estiva?
Oggi compie gli anni il mio primo amico e lui è una persona fantastica con una bontà che superala la nutella, ecco oggi vorrei parlarvi di lui.

Andrea era il mio maestro di ripetizioni e tutti i santi mercoledì veniva a darmi una mano con il carico di compiti, Andrea ha scoperto subito che ero un ragazzo disabile senza alcuna sincera amicizia e mi ha saputo aiutarmi fin dal primo momento.

Qualche mese dopo propone a mia madre di portarmi a “Medejugorje”solo con lui e la mamma ad accettato subito, Andrea mi a portato con le sue forze sopra al monte e mi ha promesso che resterà a fianco a me per sempre.

Adesso sono due anni che ho terminato gli studi ma almeno una volta a settimana viene a trovarmi per giocare insieme, mi sono accorto che è bellissimo un rapporto d’amicizia vero e mi rendo conto del suo grande affetto per me.

“Essere amico di qualcuno ti aiuta a spalancare le ali per volare,
Un vero amico è come un tesoro destinato a portarti gioia,
La forza dell’amicizia porta luce nelle pareti tenebrose del tuo cuore,
TI VOGLIO BENE ANDREA “FRATELLINO MIO””

Ragazzi spero che questo articolo vi abbia mostrata i veri tesori della vita: L’AMORE&L’AMICIZIA. Per favore esprimete il vostro pensiero… schiacciate MI PIACE.

Buona giornata a tutti,
Riccardo Bianco
(Rb)  

 

5 risposte a “Buon compleanno fratellino mio !

Rispondi

