L’estate 2016 inizia…

Buonasera cari lettori come state?

Oggi è inizia ufficialmente l’estate ragazzi !

Hai tempi delle scuole aspettavo questo giorno dal primo giorno di scuola, perchè così annaffio tutti i giorni la pianta della mia vita:il Fantasy ❤ !

Tranquilli manca poco all’uscita del nuovo libro.

La scomparsa della Chicca è stata una lama trafitta nel mio cuore ed adesso quando vedo un canino sono il mio cuore batte a mille.
la Chicca era una canina troppo speciale , i suoi occhi erano lo specchio dei miei:
era prima a darmi il buongiorno e l’ultima a darmi la buonanotte.

A settembre prenderò un nuovo cane è sarà tutto mio, inizierò con il nome:
si chiamerà come il mio cantante preferito Nek e gli insegnerò a giocare…

SII, DIVENTEREMO DEGLI OTTIMI AMICI…

Raccontatemi la Vostra giornata adesso:Come avete accolto questa estate 2016 ?

Lasciate il segno mettendo un “MI PIACE”, scrivete il vostro benvenuto alla primavera e SEGUITE IL BLOG

Buona Estate a tutti !

Ricky.jpg

2 risposte a “L’estate 2016 inizia…

Rispondi

