“Temptation Island” Il rispetto dell’Amore

13087178_827723880705684_5269557123865213764_o

Ludovica Valli

Buon pomeriggi cari lettori,

Ieri sera in televisione ho guardato “Temptation Island” e sono rimasto molto scosso da vari atteggiamenti, inizierò  a raccontarvi un mio personale pensiero sul valore dell’Amore.

Penso che se Ami veramente una ragazza ed hai attorno a te venti super fiche, io avrò gli occhi lucidi solo per la mia ragazza.

L’Amore è soprattutto RISPETTO.

Se t’innamori come una foglia che cade d’autunno, ragazza mia non mi avrai MAI… Neanche se fossi Anna Tatangelo ❤


Il “Vero Amore” è quel sentimento che proviamo la vigilia di Natale: quando scarti il tuo regalo tanto desiderato da te ed abbracci i tuoi genitori con passione.

Ludovica Valli è una bellissima ragazza di diciotto anni è fino adesso non ha provato sentimenti per nessun altro uomo mentre, Fabio è stato come un animale che esce per la prima volta alla luce del sole .

Ragazzi adesso vi lascio la libera scelta di “COMMENTARE E METTERE UN LIKE”
Restate sempre collegati al mio sito ed seguite “I RACCONTI DI RICCARDO”
(Per chi non l’avesse  ancora fatto).


Un Salutone,
Riccardo Bianco
(Rb) 
Ludo

Ludovica Valli&Fabio Ferrara

Una risposta a ““Temptation Island” Il rispetto dell’Amore

Rispondi

