“Harry Potter e la maledizione dell’Erede”

harry-potter-7-500-x-363.jpg
Ben ritornati sul mio piccolo blog fantastico, sono fiero di leggere i Vostri commenti positivi e quei bei “Like” che mi mettete. Vi ringrazio di cuore !
Oggi volevo parlarvi di un libro che ho iniziato giovedì, che la sua infinità bellezza mi sta travolgendo pagina dopo pagina: “Harry Potter e la maledizione dell’Erede”.
La mia fantasia, mentre leggo, vedo i personaggi ed io sono nella stessa stanza che cammino fra loro
L’8°capitolo di Harry Potter, che la trama è concentrata tutta sul figlio di Harry
“Albus Severus Potter” e su “Scorpius Malfoy”, il figlio adottato da Draco Malfoy.
Quando ho saputo chi è il padre genitivo sono rimasto col fiato sospeso: e bene sì… “Lord Voldemort”. Il proverbio che dice:“L’erba cattiva non muore mai !” E’ vero.
I dissenatori dopo 20 anni ritornano, quella voce così… ossessionante torna a parlare.
Albus e Scorpius, per scandalo hai fans Potteriani, diventano grandissimi amici. Hermione è felicemente sposata con Ron ed è diventata professoressa contro le arti oscure.
Nonostante tutto ciò, Albus assieme a Scorpius si impossessano della “GiraTempo” per salvare una vita innocente: Cedric Digory !
Ancora il libro non l’ho finito ma, volevo rivelarvi queste notizie.
Farò altri articoli del libro appena trovo altre informazioni importanti.
Per seguire tutte le novità su nuovo libro di “Harry Potter e la maledizione dell’Erede” cliccate un “Like” e inscrivetevi a questo blog fantastico.
Vi abbraccio tutti,
Vi voglio bene,
Un ciao magico,
Riccardo Bianco
(Rb)
poster-italiano-voldemort-per-harry-potter-e-i-doni-della-morte-parte-2-208437.jpg
Rispondi

