Si sboccia nel 2017 !

Volevo auguravi a tutti voi un sereno 2017.

15724637_1392255057484884_2839437032105887272_o.jpg

Benj&Fede (Cantanti, gruppo)

Nel 2016 ci sono state delle perdite, sconfitte e delusioni ma, per diventare un guerriero bisogna cadere… farsi male per rialzarsi con la stessa voglia di raggiungere uno scopo nella vita.
Il “Vostro” Ricca o la “Vostra” roccia a vinto la prima guerra ad un’secondo della “Sua” vita contro un’avversario che ti mette alla prova duramente ed io l’ho sconfitto.
Vorrei ringraziare la “Mia” famiglia, che spesso si carica del “Mio” castello sulle spalle che pesa più di tutti i pesi di una palestra; i “Miei” giganti alti 2 metri e giù di lì che mi hanno dato il vero significato della “Amicizia”: siete degli “Angeli” scesi dal cielo e vi amo più di qualsiasi altra cosa; voglio dire “GRAZIE” al mondo della piscina che mi ha permesso di “Camminare” uno speciale al Rugi, che mi mette alla prova contro i “Miei” limiti, ringrazio la musica (quella che ascolto ogni giorno): Nek, Anna, Filippo (Nek), J-ax, Renga. Simonetta, Nick, Ivan, Daniele. Sono i “Miei” Amici ed è bello quindi vi ringrazio di ❤ !
In questo anno ci sarà un “Grandissimo ritorno col libro”, avrò da fare un pò di giri: andrò dove mi porta il ❤ ! Il 12/05/17 l’aspetto sul palco del “Teatro Verdi Filippo (Nek) con TE PER SEMPRE ❤ .
Continuerò a scrivere in questo anno, vediamo di terminare il II capitolo della
“Saga:Le Avventure di Riccardo2” .
 
VI ABBRACCIO…
DRACOriccardobianco
(Dko)
15697496_1263093733736312_7475234265737850610_n.jpg

NEKfilipponeviani (Cantante)

5 risposte a “Si sboccia nel 2017 !

Rispondi

