Dragon Ball già mi manchi

Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori Innanzitutto come state? Oggi vi racconterò il mio cartone preferito perché settimana scorsa è successo una cosa molto grave nel mondo dei manga giapponesi. Vi invito, come sempre, a liberare la mente per 5 minuti e ascoltare quello che vi dirò.

Settimana scorsa ho aperto internet e c’era un immagine di Goku nel mondo dell’aldilà che salutava un uomo giapponese, questa immagine non mi ha detto nulla sino a quando ho letto la testata: addio al fumettista di Dragon Ball. Questa notizia è come se mi avessero colpito con 1000 onde energetiche.

Dragon Ball è stato l’unico cartone animato giapponese che mi ha entusiasmato, sono cresciuto con Goku e da piccolo giocavo con mio fratello facendo le mosse di un Super Saiyan

Il mio personaggio preferito dopo Goku è il cattivo Broly: un vero cattivone leggendario con una potenza stratosferica.
L’ho sempre paragonato ad Hercules che, recentemente, è stato interpretato al cinema dall’attore americano Dwayne Johnson o meglio conosciuto come The Rock.

Invece nel mondo di Dragon Ball ci sono anche varie trasformazione che rendono i personaggi più forti, la mia transformazioni preferita avviene nella serie di Dragon Ball GT con la funzione tra Goku e Vegeta: Gogeta !

Il franchising di Dragon Ball è molto vario, ricordo che da bambino mi facevo comprare da mio padre le statuette di Dragon Ball ogni mese.
Ero un fan sfegatato di Goku come adesso sono invece per la musica per precisisazione di Francesco Renga e Nek.

Ho giocato anche hai giochi del mondo di Dragon Ball e quello che mi piaceva da morire era ” Dragon Ball Xenovers 2″ per Play Station 4/ PlayStation 5.
Ancora oggi spero in un sequel del gioco.

Mi viene in mente adesso che ho le capacità di creare una nuova Saga di Dragon Ball con nuovi nemici e trasformazioni per Goku tutte innovative.
Io vorrei fare questo esperimento: Vi portero un articolo dove vi presenterò vari cattivi, ideati da me, e provare a portare Goku sopra il livello di “Ultra Istinto”.
Fatemi sapere Cosa ne pensate commentando qua sotto nei commenti

Grazie a tutti di essere passati ci rivediamo in un altro articolo, Vi voglio bene

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Austin Dove ha detto:

    io ho conosciuto Dragonball Z al liceo, prima mia mamma (conservatrice) non voleva lo guardassi perke lo riteneva troppo violento; infatti la saga che conosco meglio è Majn Bu
    Broly l’ho ‘conosciuto’ con un videogioco per NintendoDS e l’ho odiato: troppo forte e troppo veloce con i suoi attacchi 🤣

    che riposi in pace

Lascia un commento